Massima protezione dai virus.

I purificatori d’aria Aeramax di Fellowes rimuovono i contaminanti aerei, incluso il coronavirus, grazie ad una combinazione di tecnologie integrate ed intelligenti

Efficacia Certificata contro il COVID-19

Una recente ricerca condotta da un laboratorio indipendente dimostra l’efficacia dei purificatori d’aria Fellowes nella rimozione del SARS-CoV2.

La Scienza dell’Aria Pulita

Le tecnologie brevettate Fellowes EnviroSmart e PureView analizzano in tempo reale e continuativamente la stanza, purificando l’aria con risultati visibili.

La pandemia mondiale ha focalizzato molta attenzione sulla qualità dell’aria al chiuso e sui metodi di trasmissione dei virus negli spazi ristretti. Quando gli scienziati hanno scoperto che le goccioline emesse nell’aria quando tossiamo e starnutiamo possono trasportare e diffondere il SARS-CoV-2, il virus causa del Covid-19, è partita subito la ricerca delle soluzioni.

Pur essendoci molte aziende che reclamano di fornire soluzioni per disinfettare gli spazi, da spray “miracolosi” a salviette tecnologicamente avanzate, l’unico modo per eliminare i virus dall’aria negli spazi chiusi è purificare l’aria.

Ecco perché abbiamo scelto i purificatori d’aria Fellowes che rilevano le condizioni della stanza e vi si adeguano, dimostrandoti che l’aria è pulita.